27 novembre 2010

Wesley Sneijder protagonista della campagna Foot Locker e Nike

Per le prossime feste, Foot Locker e Nike Sportswear si uniscono per celebrare l'Air Max 90 lanciando la nuova variante colore in nero, bianco e argento, in esclusiva per Foot Locker. Protagonista dello spot è Wesley Sneijder che ripercorre la sua carriera. ‘I Am The Rules’ racconta tutti coloro che vivono in prima linea e decidono da sé la strada da seguire.

Nello spot compaiono uno scorpione, che allude alla corporatura esile di Sneijder e contemporaneamente alla sua natura competitiva sul campo; un toro, che rappresenta sia il suo trasferimento dal Real Madrid che la sua partecipazione alla finale dei Mondiali 2010; alcune telecamere a circuito chiuso, che riflettono l’attenzione dei media che Sneijder deve affrontare
di continuo; una gabbia, che conduce attraverso l'infanzia di Sneijder, durante la quale giocava a calcio nelle gabbie d’acciaio ad Utrecht in Olanda; ed infine, una panchina in fiamme, che ricorda la determinazione del calciatore di essere sempre al top.

La campagna sarà lanciata in tutta Europa il 28 novembre 2010. La nuova edizione di AM90 arriverà nei negozi in esclusiva per Foot Locker il 28 novembre 2010, al prezzo di 89.99 €.

fonte: YouMark

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali