3 dicembre 2010

Didier Drogba e Pepsi invitano la comunita' di Twitter a sostenere la popolazione africana

Pepsi s’impegna a donare fino a $100,000 alla Fondazione di  Didier Drogba attraverso un’emozionante iniziativa di 24 ore che sarà attivata sul social network Twitter, il 4 dicembre, in occasione della serata benefica “Didier Drogba Foundation Charity Ball”.

Alle 19.30 del 4 dicembre, durante il Didier’s Charity Ball a Londra, l’attaccante del Chelsea posterà un “messaggio benefico” sulla propria pagina Twitter “@FondationDrogba” e per ogni “retweet” ricevuto entro 24 ore, Pepsi donerà $1 alla Fondazione, fino a raggiungere l’obiettivo di una donazione del valore di $100,000.

Dopo il successo dello scorso anno, Pepsi è sponsor anche del Charity Ball 2010 che si terrà al Grosvenor House Hotel sabato 4 dicembre. Durante la serata saranno presenti ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, compresi i compagni di squadra del Chelsea, che aiuteranno e sosteranno la raccolta fondi. A tal fine, è stata organizzata un’asta con oggetti unici appartenenti a star dello sport e un’esclusiva performance live del gruppo pop “The Saturdays“.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali