23 marzo 2011

DA OZONE ELITE ARRIVA LA NUOVA “ENDURANCE PROTECT CREAM”

Arriva un nuovo prodotto targato Ozone Elite, la linea di prodotti per il massaggio e il benessere nello sport di Elite.  Endurance Protect Cream è la nuova crema soprasella a lunga durata con l’aggiunta di estratti di mentolo oltre alla grande quantità di ozono di cui è composta. Elementi che aumentano la durata e l’efficacia della protezione. Lenitiva e riequilibrante la crema all’ozono rilascia molecole di ossigeno a lunga durata per una protezione completa della pelle anche negli allenamenti più lunghi.


Ozone Elite si propone così con un prodotto tutto nuovo, così come sono nuovi il packaging dei prodotti e il sito web www.ozonelite.it rinnovato nella grafica e nei contenuti. Questa nuova crema deriva direttamente dalla volontà di venire incontro e soddisfare al meglio le esigenze dei ciclisti. Elite infatti sempre attenta ai suoi clienti e ai suoi atleti ha raccolto informazioni direttamente sul campo per capire le necessità. Un nuovo prodotto che arriva dall’esperienza fatta sulla strada in sella al fianco dei campioni  delle squadre targate Elite ora disponibile anche a tutti gli appassionati che praticano il ciclismo. Il bisogno era quello di una crema protettiva che aumentasse la durata della protezione della pelle soprattutto per gli allenamenti più lunghi e gli sforzi prolungati in gara propri degli sport di endurance come il ciclismo dove la pelle è soggetta per un lungo periodo ad attriti e sfregamenti con il sellino.

Gli “ingredienti” segreti di Endurance Protect Cream

Endurance Protect Cream è una crema base di ossido di zinco che allevia il rossore della pelle e ne favorisce la traspirazione. La presenza di mentolo e di olio essenziale di menta piperita dona una sensazione di freschezza lungo tutto l’allenamento e la durata della performance. L’olio di calendula e l’alfa-bisabololo svolgono un’azione calmante e addolcente.

Come gli altri prodotti Ozone Elite,  Endurance Protect Cream è l’unica crema per il massaggio sportivo a contenere ozono che rilascia molecole di ossigeno a lunga durata per un’azione sanitizzante e rigenerante della pelle.

Tra i campioni del gruppo le squadre AG2R - La Mondiale, BMC Racing Team, Euskatel - Euskadi, Geox - TMC, HTC - Highroad, Liquigas – Cannondale hanno scelto e utilizzano i prodotti della gamma Ozone Elite e la nuova Endurance Protect Cream.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali