21 luglio 2011

Nike 6.0 Cash for Tricks a Seignosse (FRA)

Local hero Joan Duru vince la tappa di Seignosse (FRA) di Nike 6.0 Cash for Tricks

Joan Duru è il vincitore della tappa di Seignosse dopo una soleggiata giornata in spiaggia e del grande surf sulle coste della Francia.
Joan ha mostrato a tutti la potenza e la versatilità del suo repertorio di tricks arrivando primo davanti ad un starting field internazionale di tutto rispetto.
“Sono molto contento di questa vittoria,” afferma Joan dal podio, “E’ stata proprio una bella giornata grazie all’atmosfera che si respira ed al particolare format del contest di Nike.” Joan e Jex Debray si sono guadagnati un’importante wild card che li porterà alla finale ad Anglet a fine Agosto.


Dopo gli eventi in Spagna, Portogallo, Inghilterra e Francia, la grande finale vedrà sfidarsi i migliori surfers europei del momento: Reubyn Ash (UK), Jonathan Gonzalez (CNY) Frederico Morais (Por), Joan Duru (FRA), Edouard Delpero (Fra), Charly Martin, Jex Debray (BPL) e Damien Chaudoy (FRA).

Stay tuned perchè la grande finale è vicina. Watch this: http://www.vimeo.com/26532085


Non dimenticarti che il video contest THE CHOSEN continua. Clicca qui http://apps.facebook.com/nike-chosen/ e.. iscrivi subito la tua crew, fatti notare  e vinci un’esperienza da pro.
Watch the video: http://vimeo.com/26618651
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali