19 settembre 2011

A Venezia il ''Salone del Volo - Festival dell'Aria 2011''

Si svolgerà dal 23 al 25 settembre 2011 all’Aeroporto Nicelli del Lido di Venezia il quarto Salone del Volo - Festival dell’Aria 2011. La manifestazione rientra nel calendario fieristico di Expo Venice spa ed è supervisionata da Alberto Moretti, già comandante delle Frecce Tricolori.

Il Salone del Volo – Festival dell’Aria 2011 rafforza l’aspetto fieristico e si arricchisce con una nuova sezione, “Il Salone dell’usato aeronautico”, in cui aziende e privati potranno vendere il loro usato di qualità e gli appassionati acquistare ciò che desiderano a prezzo d’occasione.


Si sviluppa inoltre in collaborazione con Avioportolano la sezione dedicata alla promozione degli scali avioturistici e dei territori, in ambito nazionale e internazionale, con aree espositive, incontri e convegni a tema. Durante il Salone sarà assegnato il premio Avioportolano al migliore scalo avioturistico. Il premio 2010 è stato vinto dall’aviosuperficie di Terni e consegnato dal noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, titolare dell’aviosuperficie di Salemi (TP), in qualità di sindaco del Comune siciliano.

Ricordiamo che si potrà partecipare all’evento arrivando sia via terra che in volo, previa prenotazione.

Si ricorda che l’edizione passata del 2010 ha realizzato circa 20 mila presenze con aziende di settore che hanno potuto presentare i loro prodotti in una cornice tutt’altro che ordinaria come l’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia.

Per informazioni: www.festivaldellaria.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali