16 novembre 2011

Nabaiji MP3 - ascolta musica e nuota senza dover contare le vasche

Andando in giro si vede tanta gente con le cuffiette dell'mP3 che ascolta musica. Oggi lo si può fare anche quando si è in piscina grazie a Nabaiji MP3 che rende reale il sogno di nuotare in vasca ascoltando la musica preferita.
Nabaiji, marca del gruppo Oxylane per il settore nuoto, lancia la sua sfida con il suo player waterproof, che oltre che essere un lettore di musica ha anche le funzioni di contatore di distanza e di tempo.
Grazie alle sue innovative funzionalità, Nabaiji MP3, consente di impostare la distanza da percorrere in allenamento a partire da 500m fino, per i super allenati, ai 9500m. Inoltre è anche possibile impostare altri parametraggi:
- da 500 a 1000 m. con tappe di 100m.
- da 1000 a 9500 m. con tappe di 500m.

Ovviamente Nabaiji MP3 nasce per essere utilizzato in acqua ma nulla vieta di utilizzarlo in altri momenti della giornata, fuori dall'acqua, per accompagnarsi sempre con i brani preferiti.
Le sue caratteristiche lo rendono un ottimo tutor in allenamento. Con un bip si entra nella seduta ed i seguenti avvisano del tempo e della distanza rimanenti: 1 bip a metà-distanza o a metà-tempo; 3 bip all'ultima vasca o all'ultimo minuto. Quando la sessione di allenamento è terminata, Nabaiji MP3, avvisa bloccando la riproduzione della musica.
Nabaiji MP3 è disponibile in due varianti di colore (rosa per le donne e verde per gli uomini) in tutti i negozi Decathlon e sul sito web www.decathlon.it
Tutte le info sul player e sulla marca Nabaiji sono sisponibili sul sito www.nabaiji.com/IT e su www.decathlon.it/nabaiji-mp3.html
Sicuramente questo player sarà il fedele compagno dei tanti appassionati di nuoto che tutte le sere affollano le piscine italiane perchè oltre che in vasca, utilizzato come mP3 e tutor d'allenamento, potrà essere il fedele compagno anche nei momenti più diversi che si svolgono fuori dalla piscina, durante una passeggiata, durante una sessione di footing o mentre si viaggia, insomma con un player così l'unico limite è la fantasia del suo proprietario.




Articolo sponsorizzato
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali