11 ottobre 2011

Successo di adesioni per la prima edizione di Salomon City Trail Milano 2011

Sabato, in una Milano piacevolmente sotto il sole, si è conclusa la prima gara di trail running in città. Alla Montagnetta di San Siro i tanti iscritti hanno vivacizzato la prima edizione di Salomon City Trail Milano, 5km di trail running nel capoluogo meneghino.

Ricche premiazioni alla fine e momenti di divertimento hanno colorato il successo della manifestazione all’interno del campo XXV Aprile. Oltre ai vincitori, Diego Abbatescianni per la categoria maschile e Susanna Serafini per quella femminile, molti sono stati i premi a sorteggio, tra cui quelli relativi alle offerte donate alla Fondazione Pupi di Xavier Zanetti.


Starter d’eccezione è stato l’ex medaglia d’argento ai Campionati Europei di Atletica nel 1990 Gianni Poli. <<Salomon City Trail Milano è una bella proposta nello scenario degli appuntamenti agonistici milanesi>>, ha dichiarato soddisfatto al termine della giornata l’ex atleta lombardo.

A completare il podio si sono classificati Fikre Tekle e Matteo Raimondi per la categoria maschile, mentre tra le donne secondo posto per Elena Casiraghi e sul gradino più basso si è classificata Francesca Canepa.

Informazioni e classifiche al sito www.salomoncitytrailmilano.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali