28 ottobre 2011

TREVISO MARATHON, ULTIMI GIORNI DI ISCRIZIONI A QUOTA AGEVOLATA

Treviso Marathon "corre" anche a Salgareda. Dopo il successo del fine settimana veneziano (circa 150 iscritti nei due giorni e mezzo di Exposport, il grande centro espositivo della Venicemarathon), l'evento del 4 marzo 2012 sarà ospite della 38^ Corsa Podistica del Vino Nuovo.  Domenica 30 ottobre, oltre tremila atleti faranno passerella a Salgareda per quello che rappresenta uno degli appuntamenti più tradizionali nel calendario dell'autunno podistico trevigiano.

Per Treviso Marathon sarà l'ultima uscita ufficiale prima della scadenza - lunedì 31 ottobre - della quota agevolata d'iscrizione: 20 euro per chi ha corso le otto precedenti edizioni della maratona trevigiana, 28 euro per tutti gli altri.

Sino a fine anno, con l'iscrizione alla maratona 2012, è anche possibile prenotare un pettorale per l'edizione 2013, quando la Treviso Marathon, in occasione del decennale, sarà a numero chiuso (4.500 iscritti) e proporrà tre diverse partenze (Ponte di Piave, Vittorio Veneto e Vidor), con altrettanti percorsi che si congiungeranno a Ponte della Priula, poco prima del passaggio sul Piave.      

Iscriviti on line: www.trevisomarathon.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali