Gillette, un marchio P&G, ha presentato oggi una squadra di 24 atleti di fama mondiale provenienti da 18 paesi che rappresenteranno alle Olimpiadi di Londra 2012 il marchio leader nel mondo di prodotti da uomo per la cura del viso. La squadra comprende atleti del calibro di Roger Federer (Svizzera), Ryan Lochte (Stati Uniti), Lin Dan (Cina), Emmanuel Ginobili (Argentina) e Sir Chris Hoy (Gran Bretagna) che insieme intraprenderanno attività intese a ispirare e incoraggiare le generazioni future a grandi traguardi, partendo con il piede giusto nell'atletica...e nella vita.
I campioni sportivi prescelti sono l'esempio vivente di un concetto profondamente condiviso da Gillette, ossia che nell'atletica, come nella vita, iniziando con il piede giusto si possono cambiare totalmente le cose. La chiave del successo in molti sport può dipendere più da una buona preparazione e dal comportamento dell'atleta nei primi millisecondi che dai momenti finali della competizione. Gillette vuole ispirare le generazioni future di atleti olimpionici con storie personali che dimostrano l'importanza fondamentale di iniziare bene, secondo la prospettiva dell'atleta. La campagna inoltre rinsalderà l'immagine dei prodotti Gillette che permettono a oltre 800 milioni di uomini nel mondo d'iniziare la giornata con una rasatura delicata e confortevole, un momento essenziale della cura quotidiana personale che offre loro un mezzo per iniziare la giornata con il piede giusto sentendosi nella forma migliore.
fonte | Business Wire 2012
I campioni sportivi prescelti sono l'esempio vivente di un concetto profondamente condiviso da Gillette, ossia che nell'atletica, come nella vita, iniziando con il piede giusto si possono cambiare totalmente le cose. La chiave del successo in molti sport può dipendere più da una buona preparazione e dal comportamento dell'atleta nei primi millisecondi che dai momenti finali della competizione. Gillette vuole ispirare le generazioni future di atleti olimpionici con storie personali che dimostrano l'importanza fondamentale di iniziare bene, secondo la prospettiva dell'atleta. La campagna inoltre rinsalderà l'immagine dei prodotti Gillette che permettono a oltre 800 milioni di uomini nel mondo d'iniziare la giornata con una rasatura delicata e confortevole, un momento essenziale della cura quotidiana personale che offre loro un mezzo per iniziare la giornata con il piede giusto sentendosi nella forma migliore.
fonte | Business Wire 2012
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