8 febbraio 2012

Vitasnella Dance Award 2012

Inizierà ufficialmente il 17 marzo dall’Auditorium di Torre del Lago (LU) la terza edizione del “Vitasnella Dance Award” il primo casting di danza nazionale, completamente gratuito, nato dall’idea della società di eventi FMGroup. L’evento è strutturato in cinque tappe ufficiali in diverse località italiane e vedrà come protagonisti migliaia di ballerini provenienti da tutta Italia.

E il progetto raddoppia, visto il successo delle due precedenti edizioni, la FMGroup lancerà la “Vitasnella Fit Convention”, nata dall’unione delle principali entità del fitness italiano sotto l’egida dell’UISP, l’Ente italiano di promozione sportiva. La convention si  svilupperà in cinque tappe su tutto il territorio nazionale e vedrà coinvolti titolari di   palestre, trainer, personal trainer ed esperti del settore.

Studio Ghiretti & Associati, lo Studio di consulenza globale nello sport, curerà per entrambi i progetti l’ufficio stampa nazionale e locale, le media relations e si occuperà della costruzione e gestione delle media partnership coerenti con i target. Il percorso di comunicazione si avvarrà degli accordi di marketing già in essere e dal coinvolgimento dei “talent” come Raffaele Paganini, Annarosa Petri, Luciana Savignano, Andre’ De La Roche e, Tony Stone.

www.vitasnelladanceaward.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali