23 aprile 2012

Flavia Pennetta e Gatorade insieme per gli Internazionali Bnl di Roma 2012

Alleato dello sport giocato e in particolare del tennis, in occasione degli Internazionali Bnl di Roma, Gatorade realizza lo spot “Road to Rome” e rinnova la partnership con Flavia Pennetta. Firmato dal team creativo di Sky, la campagna è on air per tracciare un percorso ideale volto a guidare lo spettatore verso gli Internazionali di Roma, la più importante competizione tennistica italiana, quest’anno dal 12 al 20 maggio. “Road to Rome” verrà infatti trasmesso fino al termine della manifestazione romana, coprendo anche i Montecarlo Rolex Masters e i Mutua Madrid Open, i due prestigiosi tornei che anticipano gli Internazionali Bnl.

Lo spot immortala Flavia Pennetta, principale testimonial italiano di Gatorade, mentre si allena all’interno della suggestiva cornice del Foro Italico. Intenso lo sguardo dell’atleta che prepara mente e corpo in vista della competizione, individuando nello sport drink più famoso al mondo il supporto ideale per raccogliere le energie necessarie per far fronte all’imminente sforzo fisico e garantire la migliore delle performance. In concomitanza con gli Internazionali di Roma, Gatorade presenterà anche “Sete di Gloria”, la nuova campagna stampa realizzata da Dlv Bbdo, che vede come protagonista Flavia Pennetta in versione gladiatore, che si prepara all’importante competizione sopra la terra rossa del Foro Italico che rievoca le atmosfere delle antiche arene romane. La campagna, volta ad enfatizzare il legame tra Gatorade, Flavia Pennetta e la città di Roma, sarà su Gazzetta dello Sport e Sportweek per tutta la durata della manifestazione e sarà completata da un’iniziativa online che permetterà ai fan dell’atleta di inviare incoraggiamenti e messaggi di supporto per sostenerla durante i giorni di gara.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali