11 aprile 2012

Harlem Globetrotters Italian Tour 2012

La squadra leggenda del basket mondiale, la favola divenuta realtà dei cestisti neri più famosi del pianeta, i favolosi Harlem Globetrotters, si esibiranno in Italia dal 21 al 28 Aprile a:
Pescara - Roma - Bologna - Milano - Torino - Piacenza - Trento - Brescia.

Con le indimenticabili gag, le schiacciate a vette siderali, la magia di una palla che scompare e riappare tra le mani sapienti di acrobati, giocolieri e artisti, gli Harlem arrivano dritto al Cuore dei bambini, delle famiglie e di tutti gli appassionati di basket. Dal 1926 gli Harlem divertono milioni di persone interpretando lo Sport come uno Spettacolo interattivo in cui gli stessi spettatori diventano protagonisti.

Ecco la novità di quest’anno, una grande iniziativa di solidarietà come solo gli Harlem riescono a fare: la società Shot Events, promoter e detentrice dei diritti italiani degli Harlem Globetrotters, ha deciso di devolvere parte dell’incasso che si otterrà dalla vendita dei biglietti dell’Italian Tour 2012 alla Fondazione Candido Cannavò. Che a sua volta destinerà la somma a un Progetto che riguarda il Minibasket dei Bambini giocato in Carrozzina.

Coach Sergio Scariolo, allenatore dell’Emporio Armani Milano e della nazionale Spagnola, ma soprattutto promotore della Fondazione dedicata al padre Cesare Scariolo, intervistato in proposito ha dichiarato: “E’ indubbiamente un segnale forte per tutti quando un campione, uno sportivo, un personaggio famoso decide di collaborare a un progetto di solidarietà. Gli Harlem Globetrotters sono noti per le loro attività benefiche. In particolare, il devolvere risorse economiche a progetti per bambini, come in questo caso del Minibasket in Carrozzina, va nella direzione del sostegno davvero dei più indifesi. Credetemi, non c’è niente di più bello dopo un’intensa giornata di lavoro in palestra del ricevere le foto delle attività e vedere i sorrisi dei bambini! E la sinergia che si è instaurata tra la Fondazione Candido Cannavò e gli Harlem Globetrotters, sono certo che produrrà ottimi frutti.”

I biglietti sono in vendita sul sito www.ticketone.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali