18 aprile 2012

La Freccia Vallone e Davide Rebellin: due clip video dal film documentario "L'Ultimo Chilometro"

A 40 anni, lo scorso anno Rebellin ha stupito tutti tornando alla vittoria, contro ogni pronostico.
Ma dopo lo scandalo dei Giochi Olimpici di Pechino, quando fu costretto a restituire la medaglia d'argento, per molti il suo nome è solo un richiamo al lato più oscuro del ciclismo, il doping.
Siamo stati a Montecarlo a intervistare un corridore professionista che a tutt'oggi scalpita nell'attesa di partecipare alla sua prima gara del 2012.
Le riprese del film sono ancora in corso, ma vi presentiamo in anteprima due brevi clip video di estratti dal materiale filmato:
Nel primo video, in concomitanza con l'approssimarsi della "Freccia Vallone", il racconto del passato e del futuro di Davide Rebellin viene sovrapposto alle immagini di questa classica del nord che il corridore veneto ha vinto per tre volte, nel 2004, 2008 e 2009.
Il secondo video è invece un piccolo estratto da una lunga intervista "a cuore aperto" che Davide Rebellin ci ha concesso.
Un'intervista sincera, senza barriere, in cui ci ha raccontato come i fatti di Pechino 2008 abbiano stravolto la sua vita e provocato in lui un profondo mutamento interiore.

fonte | Ufficio Stampa Stuffilm Creativeye

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali