18 maggio 2012

Ford celebra 20 anni di UEFA Champions League con la B-MAX

Ford celebra 20 anni di partnership ufficiale con UEFA Champions League; il trofeo è stato portato in mostra per le strade di Monaco a bordo della nuovissima B-MAX.
Gli ospiti e le personalità della UEFA che interverranno alla finale del più prestigioso torneo europeo per club avranno a disposizione più di 200 veicoli Ford, che assicureranno trasporti comodi e in sicurezza.
Il Bayern Monaco FC e il Chelsea FC si contendono il titolo di Campione d’Europa domani, alla Fussball Arena a Munaco, in Germania

Ford celebra 20 anni di partnership con la UEFA Champions League rendendo la B-MAX protagonista della finale del torneo 2012 che si svolgerà domani a Monaco, in Germania.

La nuova B-MAX, già comparsa nelle pubblicità a bordo campo durante i quarti di finale e le semifinali della Champions League, è stata protagonista anche di una esibizione molto speciale: ha ospitato a bordo, e mostrato per le strade di Monaco, il trofeo del più prestigioso torneo europeo. L’innovativa soluzione per le porte della B-MAX, con il montante centrale integrato al loro interno, ha permesso la massima visibilità all’ambito trofeo.

I fan hanno potuto anche provare di persona l’ampio spazio di accesso della B-MAX in un virtual game ospitato al Champions Festival all’Olympiapark di Monaco: i visitatori hanno potuto confrontarsi in una gara di rigori in cui la sagoma a dimensioni reali di una B-MAX ha fatto da porta.

Gli ospiti e le personalità della UEFA che interverranno alla finale del più prestigioso torneo europeo per club avranno a disposizione più di 200 veicoli Ford, che assicureranno trasporti comodi e in sicurezza per lo svolgimento dell’evento.

“La finale di Champions League è uno spettacolo di grande calcio che ogni anno attira milioni di spettatori da tutto il mondo,” ha spiegato Roelant de Waard, vice presidente Marketing, Sales e Service, di Ford Europa. “La nuova Ford B-MAX, con il suo ingegnoso sistema di porte, è l’auto perfetta per mostrare ai fan e ai tifosi l’ambitissimo trofeo.”

Ford è partner della UEFA Champions League da 20 anni, più di qualsiasi altro sponsor, più precisamente dalla stagione inaugurale del 1992-1993, in cui il torneo europeo per club ha assunto l’attuale denominazione. Come fornitore ufficiale dei veicoli, nel corso di quest’anno ha messo a disposizione più di 900 veicoli per la logistica degli eventi UEFA Champions League in tutta Europa.

www.media.ford.com - www.facebook.com/forditalia
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali