10 maggio 2012

Salti, corse e balli sfrenati: Xbox 360 a Rimini Wellness per tenersi in forma a colpi di Kinect

Le ultime novità gaming nell’ambito dello sport e fitness, un concorso per vincere l’esperienza di Kinect (ma non solo!) e tanto intrattenimento per permettere a tutti i visitatori della fiera di provare il divertimento senza controller!

L’attività fisica e il fitness non sono solo fatica e sudore: grazie a Kinect per Xbox 360 – presente anche quest’anno a Rimini Wellness – tutti possono sperimentare una nuova forma di sport e intrattenimento. La rivoluzionaria tecnologia Kinect, infatti, che ha unito l’esperienza dei videogiochi all’attività fisica senza l’ingombro di alcun controller, sarà presente alla fiera da giovedì 10 maggio a domenica con un “movimentatissimo” stand.

I visitatori e amanti del fitness potranno dilettarsi presso lo stand Microsoft con ben 6 postazioni dove poter provare in prima persona la magia della tecnologia Kinect, ma non solo: ci sarà anche una settima postazione su un palco centrale, dal quale un trainer terrà, per chiunque voglia partecipare, lezioni di danza e fitness. Non c’è migliore occasione per scoprire tutte le potenzialità di Kinect e per rimanere in forma!

I titoli presenti allo stand saranno quattro, tutti incentrati sullo sport e sull’attività fisica, pronti a unire  le più classiche discipline sportive – come calcio, tennis e atletica leggera - il divertimento sfrenato del ballo e il benessere del fitness: Kinect Sports 1, Kinect Sports 2, Dance Central 2 e Your Shape Fitness Evolved 2012. Quattro titoli che offrono quattro diversi modi per rimanere in forma divertendosi insieme ai propri amici, alla propria famiglia o anche da soli.

Ma le sorprese non finiscono qui: la presenza di Xbox 360 al Rimini Wellness sarà accompagnata anche dal concorso a premi “Divertimento in Movimento 2”. Partecipare è molto facile, basterà compilare le cartoline che verranno distribuite in fiera e presso lo stand e poi sperare di essere uno dei fortunati: in palio per i vincitori ci saranno: come primo premio una Xbox 360 4 GB con Kinect, come secondo premio un sensore Kinect e per il terzo estratto ci sarà uno SmartBox.

Tramite la compilazione della medesima cartolina si potrà poi vincere un premio speciale, chiamato “Premio Fun”. Il fortunato vincitore di questo premio si aggiudicherà un Windows Phone Nokia Lumia 800, che i visitatori della fiera avranno modo di sperimentare grazie a una postazione appositamente allestita per coniugare le tecnologie Xbox e Windows Phone.

Windows Phone è infatti l’unico smartphone che integra nativamente l’esperienza Xbox Live: classifiche, lista amici, obiettivi, applicazioni speciali, possibilità di personalizzare il proprio avatar e un’ampia offerta di giochi per vivere l’intrattenimento del mondo XBOX anche sul proprio dispositivo portatile.

E se i visitatori in fiera non saranno tra i fortunati vincitori, conservando la cartolina potranno usufruire di agevolazioni e sconti presso alcuni centri commerciali dell’area di Rimini!

“La presenza di Kinect e di Xbox al Rimini Wellness è un segnale importante di quanto le nuove tecnologie possano effettivamente divenire un prezioso alleato nella vita di tutti i giorni per fare attività fisica”, ha dichiarato Evita Barra,  Direttore della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia. “Sono sicura che sarà una piacevole scoperta per tutti coloro che visiteranno il nostro padiglione e noteranno quanto i concetti di ‘restare in forma’ e ‘divertimento’ possano unirsi alla perfezione grazie a Kinect per Xbox360.”

Xbox aspetta tutti presso il padiglione A5C5 003, fiera di Rimini!

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali