11 maggio 2012

SAPORI & MOTORI 2012 RIPARTE CON GUSTO IL MITO DELLE 2 E 4 RUOTE

Il fascino del design, il rombo dei motori, la perfezione della meccanica, i profumi ed il gusto di pregiate delizie: Sapori & Motori è una passione che coinvolge tutti e cinque i sensi, e che oggi si riaccende nell'evento più atteso della stagione. Giunto alla sua 6° edizione, si rinnova l'ormai consueto appuntamento con i marchi mondiali delle 2 e 4 ruote e con la migliore tradizione enogastronomica italiana per un weekend all'insegna dell'emozione e del divertimento.

Nella suggestiva cornice del Lido di Fano (PU) da venerdì 18 a domenica 20 maggio sfileranno sotto gli occhi del pubblico le migliori case produttrici, le più celebri scuderie e i club ufficiali del mondo auto&moto. Miti d'epoca e pezzi unici da collezione, modelli di ultima generazione, classici, sportivi, fuori-strada e da competizione saranno i grandi protagonisti di una location d'eccezione, abbracciata dall'azzurro del cielo e del mare Adriatico.

Non solo esposizione, ma anche esibizioni live, prove e simulazioni per il pubblico, musica, spettacolo, specialità da gustare: unico nel suo genere, Sapori & Motori è un festival dalle mille soprese, in grado di stupire ogni anno con incredibili novità.
Fra le tante curiosità 2012, una vera Ferrari F1 che si offrirà a prove di pit-stop aperte al pubblico, i raduni nazionali ufficiali di Harley Davidson e Ducati, la partecipazione del campione italiano di bicitrial Paolo Patrizi con le sue acrobatiche evoluzioni, la speciale Area Green con le ultime novità in fatto di consumi ed energie alternative, e infine le iniziative dedicate ai bambini, come l'avventurosa Pompieropoli.

Dopo il successo della passata edizione, che aveva accolto oltre 100.000 visitatori, l'evento rilancia così anche quest'anno un programma ricco di iniziative, dedicate agli appassionati ma anche a coloro che desiderano trascorrere assieme alla propria famiglia un fine settimana originale e divertente.

www.saporiemotori.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali