11 maggio 2012

Seconda tappa SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012

Secondo appuntamento del circuito SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012 sabato 12 maggio a Cantalupo Ligure (AL) per la 6° edizione de Le Porte di Pietra, ultra trail di 71 km e 4.000 m D+ e de Le Finestre di Pietra di 37 km e 1.900 m D+.

Percorso impegnativo, in totale ambiente naturale, particolarmente apprezzato dagli appassionati che quest’anno saranno al via in quasi mille, compreso i partecipanti a il Castello di Pietra di 16,7 km e 760 m D+, record assoluto per la manifestazione organizzata perfettamente dal gruppo Gli Orsi di Alessandria.

Le due gare di Cantalupo Ligure assegneranno i punteggi per la classifica finale del Salomon Trail Tour Italia 2012, che ha esordito in occasione della tappa Elba Trail e che comprende il Grand Raid International du Cro-Magnon, sabato 23 giugno, e le novità Cima Tauffi Trail-Fanano, sabato 21 luglio, Sellaronda Trail Running, nel week end 14/15 settembre. Previsti i 3 migliori piazzamenti nelle 5 prove in programma, come da regolamento pubblicato sul sito www.salomontrailtouritalia.com, dove è possibile consultare l’aggiornamento dei risultati.

Partenza da Cantalupo Ligure (AL) alle ore 8.00 con diversi atleti del Team Salomon Carnifast, www.teamsalomoncarnifast.com: Sergio Vallosio, Fabrizio Roux e Cristiano Campestrin (Le Porte di Pietra); Silvia Serafin, Filippo Cassetta, Matteo Ghezzi e Davide Ansaldo (Le Finestre di Pietra).

Tappa successiva il 23 giugno al Grand Raid International du Cro-Magnon.

Ulteriori informazioni sul sito www.salomonrunning.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali