6 giugno 2012

50 giorni dall’inizio dei Giochi, Technogym allena gli azzurri

Mancano 50 giorni all’inizio delle Olimpiadi di Londra 2012. I preparativi sono in pieno svolgimento e Technogym sta allestendo le 20 palestre in cui si alleneranno tutte le squadre nazionali, oltre a quella principale presente nel Villaggio Olimpico. Si tratta di una struttura di 2.500 mq dotata di circa 300 attrezzature e aperta a tutti gli atleti partecipanti. Inoltre sono stati equipaggiati i 19 centri studiati per la preparazione specifica alle diverse discipline, dislocati nei rispettivi impianti.
In totale la fornitura sarà di circa 750 attrezzature e di tutti i servizi di gestione correlata come la progettazione dei centri e l’assistenza tecnica.

Il comitato organizzatore di Londra 2012 ha scelto Technogym per il suo ventennale impegno nella diffusione del Wellness. Per la prima volta nella storia, le Olimpiadi saranno associate ad un programma di educazione allo sport e all’attività fisica dalla forte valenza sociale che coinvolgerà l’intera Gran Bretagna. Gli atleti prometteranno alla nazione di ottenere risultati nelle gare olimpiche e chiederanno in cambio a tutti i cittadini di fare una promessa per migliorare il proprio stile di vita quotidiano, di fare più attività fisica, di modo che i Giochi lascino al paese una importante eredità in termini di salute e benessere.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali