7 giugno 2012

A Riccione ''Fitnessalndia 2012''

Fitnesslandia compie 18 anni e si conferma la più grande convention d’Europa dedicata al wellness. La XVIII edizione, organizzata da Cruisin’ con il patrocinio del Comune di Riccione e la collaborazione del consorzio Costa Hotels, conferma Riccione, nello splendido Palazzo dei Congressi, la struttura più consona e prestigiosa per un evento di grande spessore internazionale. Dal 19 al 22 luglio la mission è quella di abbinare una settimana di vacanza o il weekend lungo alla passione per lo sport e la forma fisica, alla scoperta di numerose e innovative le metodologie di allenamento proposte dai migliori docenti del pianeta.

L’edizione 2012 di Fitnesslandia comincia con una prima fase riservata agli stages, da giovedì 19 a domenica 22 luglio sono a disposizione quattro aree che rappresentano differenti opportunità di formazione e aggiornamenti: la Spring Hall dedicata alle divertenti lezioni con lo Step “molleggiato”, la sala aerodance, quella body&mind ed un’ultima sala dedicata alle attività Strikezone con Enrico Olivieri, Walkexercise con Nazza Marongiu e Spiderap con Rudy Alexander.

In calendario le divertenti lezioni di Spring Energie proposte dai presenter provenienti da tutto il mondo: gli spagnoli Joan Altisen e Claudio Melamed; i francesi Remy Huleux, Lionel Lacolas, Morgan Moreau; i brasiliani Jairo Junior e Ary Marques; il bulgaro Anton Todorov, il russo Mikhail Afus e lo svizzero Fabian Khun e gli importanti riferimenti del panorama nazionale Martino Raguso, Ivan Robustelli, Loredana Caporicci, Andrea Mori, Gabriele Zampetti, Lorenzo Sommo.

Per chi ama allenarsi e bruciare calorie a ritmo di musica consigliamo le lezioni aerodance e l’entusiasmante Zumba con Tiziana & Sabrina mentre nel programma “Body & Mind” vengono proposti i più innovativi metodi di allenamento capaci di migliorare la coordinazione mente e corpo dell’individuo come fit yoga, power yoga, yoga pilates, pilates per la danza, postural, mezieres, evo fit ed olistic workout con i docenti Giuseppe Orizzonte, Luca Perini, Lorenzo Sommo, Jairo Junior e Laura Cristina e Cristiano Lollo.

Dopo il successo della presentazione ufficiale a Rimini Wellness 2012 ogni giorno a Fitnesslandia è possibile partecipare alle lezioni di XTEMPO; il rivoluzionario sistema di allenamento ideato da Joan Altisen che sta conquistando gli allievi delle palestre di tutt’Italia ma non solo.

Per la prima volta a Riccione è ospite Annette Lefterow. la regina del wellness scandinavo. Da oltre vent’anni insegnante di yoga, di pilates, personal trainer Annette Lefterow, ha sviluppato le proprie abilità con gli studi di Ayurveda e viaggia per l’Europa, tenendo conferenze e workshop sul tema del benessere, producendo eventi, concetti e prodotti.

Dal 23 al 28 luglio il programma prosegue con workshop e corsi di formazione per gli istruttori dei centri fitness & wellness.

A completare la proposta di Fitnesslandia c'è la fase ludica, un calendario ricco di appuntamenti forniti dalla località Riccione e dai sui splendidi locali, discoteche, concerti, spettacoli e le esclusive feste targate Cruisin’: venerdì 20 luglio il Water Disco Party presso il suggestivo Perle d’Acqua Park di Riccione (viale Tornino, 16) e sabato 21 luglio il Cruisin’ Boat Party: una gita in barca con cena e degustazione di prodotti Giravolte / Casa Modena.

Tutti possono accedere alle lezioni di Fitnesslandia, iscrizioni giornaliere sul posto.

Programma completo e iscrizioni sul sito www.cruisin.it.

Promozione speciale per gli istruttori della provincie di Belluno, Genova, Piacenza, Grosseto e Napoli.

INFO Cruisin’/Idea Via G.B Amici 41, 41124 Modena Tel 059 225940 Fax 059 220609 info@cruisin.it www.cruisin.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali