31 luglio 2012

PUMA E LE ZEBRE RUGBY PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE

PUMA e le Zebre presentano oggi le nuove maglie da gioco per il campionato Rabodirect Pro12 e l’Heineken Cup 2012-2013.
Tre nuovi kit da gara, composti da maglia, pantaloncino e calzettone: due kit per il campionato Rabodirect Pro12, il primo per le partite giocate in casa, il secondo per le partite giocate in trasferta ed un terzo kit specifico per l’Heineken Cup. I primi due kit saranno poi utilizzati se necessario anche per le partite dell’Heineken Cup.

Kit Gara Rabodirect Pro12 Home: maglia bianca con inserti e righe orizzontali nere. Pantaloncino nero con inserti bianchi.

Kit Gara Rabodirect Pro12 Away: maglia blu con stampa “Zebre” in azzurro. Pantaloncino blu con inserti bianchi.

Kit Gara Heineken Cup: maglia bianca “zebrata”. Pantaloncino bianco.

Caratteristiche tecniche: Le maglie appartengono alla linea PUMA Pro, studiate e sviluppate appositamente per il Rugby. Realizzate con materiali altamente performanti, per garantire il massimo in termini di resistenza e traspirabilità.

Design: per quanto riguarda il design e la costruzione, la maglia Rabodirect Pro12 Home e quella dell’Heineken Cup sono lo stesso modello ma con diversa grafica. Colletto ampio privo di apertura, cuciture piatte ergonomicamente posizionate (sul petto e sui fianchi) e la ricchezza nella costruzione attraverso un gioco di pannellature (sul petto, sui fianchi e nella parte posteriore) rappresentano le principali caratteristiche di questa maglia. Taglio in vita sciancrato per la massima aderenza.

Modello completamente diverso per le partite fuori casa. La maglia per la RabodirectPro12 Away infatti si distingue dalle altre due per una diversa costruzione sia del colletto che del tronco. Apertura del collo laterale ed un colletto stretto ed alto. Semplice e pulita nella costruzione, data dalla cucitura raglan delle spalle e dal taglio dritto in vita. Tecnicamente all’avanguardia anche grazie allo speciale inserto gommato sul petto per garantire una migliore presa della palla.

Grafica: dal punto di vista grafico, la maglia realizzata per l’Heineken Cup presenta un design molto originale, con fantasia “zebrata” stampata direttamente, con tecnologia in sublimatico, sul tessuto e logo delle Zebre in rosso per garantirne il contrasto.

Sempre di richiamo al manto e ai colori della zebra, la grafica della maglia Rabodirect Pro12 Home, ma con righe orizzontali, mentre la maglia Rabodirect Pro12 Away è di colore blu con logo delle Zebre stampato a tutto busto in azzurro.

fonte | Attila&Co.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali