20 agosto 2012

Calciosocialnet.it - il “facebook “ del calcio italiano

E' online CALCIOSOCIALNET, il social network che ti permette di condividere con altre persone che tifano per la stessa squadra, le opinioni , i complimenti , le critiche sul gioco e sul campionato in corso. Chiediamo ad Antonio Priori ideatore ed azionista del social network di illustrarci i suoi contenuti. “Calciosocialnet permetterà di condividere tra amici foto e video , permettendo di pubblicare le foto e i ricordi che sono una componente essenziale della nostra passione. Una parte importante del social network è stata dedicata all’informazione ; in tempo reale con notizie e foto dalla principale agenzia giornalistica italiana e con la collaborazione giornalistica di Enrico Varriale permetterà a tutti di porgli domande e condividere con lui l’esperienza giornalistica.
Nelle altre sezioni del social network è possibile pubblicare ed inviare consigli agli allenatori e ai presidenti di ogni singolo club calcistico. Durante il campionato sono previste live chat con giocatori e allenatori .Iscrivendosi gratuitamente al social network, l’utente potrà creare un proprio profilo, Inoltre la chat permetterà di conoscersi, scambiarsi opinioni, interagire tra loro e trovare nuovi amici . Una sezione speciale del social network è stata dedicata al nostro voler sempre “essere allenatori “ della nostra squadra: sarà quindi possibile comporre e suggerire la formazione al mister e ai vostri amici. Indicare il pronostico della partita e partecipare ad una classifica a punti. Abbonamenti gratuiti a mediaset premium calcio saranno disponibili per i primi classificati”.
Le chiediamo le motivazioni che l’hanno spinta a creare calciosocialnet e se può darci qualche anticipazione sulla vostra strategia futura:
“In una realtà così fortemente dominata dal web,-continua Antonio Priori- il social network è diventato lo strumento di dialogo per eccellenza, il mio intento é quello di poterlo trasformare nel mezzo per vivere un’esperienza reale . “Aggregare tutte le tifoserie in un clima pacifico e veramente sportivo” continua Priori “ risponde alla necessità di ritrovare e di vivere il calcio nei suoi valori veri” . Le strategie di espansione prevedono in autunno il lancio nella Liga spagnola e nella primavera 2013 con la Premier League inglese ” La fruibilità del sito, l’iscrizione gratuita, la semplicità dell’interfaccia, rendono il social network accessibile a tutti, introducendo un modo innovativo di tifare per la propria squadra ed essere protagonisti.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali