5 settembre 2012

BASEBALL - TROFEO CITTA' DI MODENA, WEEK END DI DIAMANTE

Si svolgerà il prossimo fine settimana presso lo Stadio Torri, il trofeo di baseball "Città di Modena". Le giornate vedranno sabato 8 scendere sul diamante cittadino la categoria Under 21 del Modena Baseball. Mentre domenica 9 il trifoglio modenese ospiterà le categorie ragazzi, allievi e cadetti, oltre 200 ragazzi impegneranno la società gialloblu che da sempre si è distinta per organizzazione e logistica.
Il torneo si annovera tra i più prestigiosi in Italia ed anche quest'anno saranno ospitate squadre provenienti da tutta la penisola.
Sabato pomeriggio anche i Senators Modena in campo. Squadre di Parma, Firenze e Bologna si sfideranno per aggiudicarsi l'ottava edizione del trofeo amatoriale.
Grande risalto sta avendo in città lo sport del batti e corri, di cui successo ne è stata la risposta avuta nella recente uscita con il tunnel di battuta nell'Arena Sportiva UISP allestita presso il Festival Provinciale. Centinaia di ragazzi hanno voluto esprimersi come novelli Joe Di Maggio sfidando la macchina lancia palle. Interessante l'entusiasmo dimostrato, termometro per insegnanti di educazione fisica e genitori che volessero trovare un'alternativa rispetto ad altre classiche esperienze sportive.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali