22 gennaio 2013

KickOver.it - il Social Network Sportivo on line dal 26 Gennaio 2013

Un'idea vincente che stravolgerà la consueta gestione e fruizione del calcio dilettantistico: KickOver! Mauro Biase e Alessio Ripanti, due giovani arbitri che operano da anni nel mondo del calcio sono gli ideatori di questo progetto e la loro innovatività è già stata premiata da Confindustria nell'ambito del progetto Start Impresa 2012.

Gli obiettivi. KickOver.it si affaccia sull'orizzonte nazionale pronto ad offrire un servizio fino ad ora mai presente sul web, riunire in un unico portale tutti i protagonisti del calcio non professionistico a partire dai tifosi per poi arrivare ai giocatori e alle società.

I servizi. Essere su KickOver.it garantirà in maniera totalmente gratuita a tutti i tifosi di seguire la squadra del cuore e tutte le altre squadre, rimanendo sempre informati su classifiche, risultati, rose giocatori e molto altro ancora. I giocatori potranno fare di KickOver.it non solo una piattaforma social interattiva e divertente, ma anche e soprattutto una vetrina di propaganda in cui riceveranno in automatico e gratis tutte le statistiche sul proprio gioco e tutte le novità sulla propria squadra. Grazie ad un sistema di messaggeria istantanea, di follower e following, di condivisione foto e video i giocatori e le società potranno essere sempre in piano e in contatto tra loro, in maniera immediata senza sprechi di tempo e denaro. KickOver.it ha pensato ad allenatori e società sportive offrendo la possibilità di acquistare una pagina web sempre aggiornata e garantita dal nome di un grande marchio, destinato ad affermarsi incondizionatamente sul territorio nazionale.

Con KickOver.it lo sport diventerà interattivo, fruibile e soprattutto aperto a tutti gli appassionati.

Per ulteriori informazioni:
www.kickover.it
Official Blog: http://about.kickover.it;
Official Fan Page: http://www.facebook.com/kickover.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali