25 febbraio 2013

IL TOUR DE POLOGNE 2013 SCATTA DAL TRENTINO

E’ con grande piacere e soddisfazione che il comitato organizzatore del Tour de Pologne guidato dal suo Direttore Czesalw Lang annunciano che l’edizione 2013 della corsa a tappe polacca, in programma dal 27 luglio al 3 agosto, scatterà dal Trentino in Italia. Per questa ragione, lunedì 25 febbraio a Cavalese in Val di Fiemme durante la settimana dei campionati del Mondo di Sci Nordico ci sarà la conferenza stampa di presentazione del 70° Tour de Pologne  - UCI World Tour. La conferenza avrà luogo alle ore 18.00 presso il  presso il Main Media Centre Campionati del Mondo di Sci Nordico / Palafiemme – Cavalese (Trento).

Sono due le tappe in programma in Italia, entrambe in Trentino. La prima, sabato 27 luglio, sarà la Rovereto-Madonna di Campiglio di 183.5 km. La seconda, domenica 28 luglio, sarà la Marilleva Val Di Sole - Passo Pordoi, di 195.5 km ,con arrivo nel cuore delle Dolomiti, il monumento naturale eletto dall’Unesco a patrimonio universale dell’umanità.

Tour de Pologne che nel 2013 festeggia la sua edizione numero 70, un traguardo prestigioso. La partenza dal Trentino, da una nazione straniera, è una novità assoluta per il Tour de Pologne, che in precedenza nelle passate edizioni ha solamente sconfinato con il percorso durante la gara al di fuori del territorio nazionale (per un piccolo tratto in Repubblica Ceca).

www.tourdepologne.pl
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali