25 febbraio 2013

SELLE BPEOPLE: IDEALI ANCHE PER GLI AMANTI DELLA MOUNTAIN BIKE

Bpeople è un’azienda che non si pone limiti proponendo al mercato una collezione di selle molto variegata e versatile. Le selle BPeople, tutte 100% Made in Italy, possono essere utilizzate sia per il ciclismo su strada che per la mountain bike.

Ai bikers sono dedicati due modelli in particolare: Vincere AVA e Vincere NFS. Entrambi rappresentano l’avanguardia tecnologica nella progettazione di selle per la corsa off road, in termini di comfort, ergonomia e leggerezza. Le sollecitazioni del terreno sono assorbite perfettamente grazie all’armoniosa combinazione di materiali, struttura e un design di prodotto inequivocabilmente top di gamma.

La ricerca di soluzioni innovative, infatti, non sacrifica la componente estetica, anzi il mix ideale tra forme e colori costituisce uno dei principali punti di forza delle selle BPeople, sempre più sinonimo non solo di alta qualità, ma anche di uno stile unico e personalissimo apprezzato da numerosi professionisti. Tra questi si annoverano il Cycling Univega Pro Team, squadra internazionale di mountain bike ai massimi livelli nelle categorie Cross Country e Marathon, lo SCAPIN Factory MTB Team, formazione italiana semi-professionistica, e Lorenza Menapace, campionessa di mountain bike e prima donna al mondo ad aver portato a termine due Naturaid, gara estrema in completa autosufficienza.

Il feedback ricevuto dagli atleti guida poi l’azienda nella creazione di selle destinate a soddisfare le richieste più esigenti. Da questo punto di vista il legame tra BPeople e il mondo del ciclismo da competizione è davvero speciale: grande valore viene attribuito all’ascolto dei ciclisti, che utilizzando i prototipi forniscono preziosi pareri per apportare miglioramenti al prodotto finale.

www.bpeople.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali