15 marzo 2013

SELLE BPEOPLE PER L’UNIVEGA PRO CYCLING TEAM

Dalla strada al settore fuoristrada BPeople conferma il suo impegno ad alto livello nel panorama internazionale delle due ruote. Per quanto concerne la mountain bike anche per il 2013 spicca la partnership con l’ Univega Pro Cycling Team dove atleti  e atlete saranno accompagnati dalle selle BPeople.

La formazione tedesca si è recentemente presentata alla stampa e al pubblico ad Alfsee in Rieste, nel nord della Germania. Complessivamente saranno 17 i riders provenienti da Germania, Olanda e Belgio che vestiranno la maglia arancio-nera. Tra loro spiccano il tedesco ex campione del mondo della 24 ore in mtb Gerrit Rosenkranz, il campione nazionale belga categoria master Kristof Houben e la campionessa europea marathon categoria master Gisela Makowski.
Le gare di cross country, le marathon e le gare sulla lunga distanza anche quest’anno saranno al centro dell’attività dell’Univega Pro Cycling Team. Inoltre Jarno Messing e Thomas Jäger saranno la coppia al via della Trans Alp la famosa e prestigiosa corsa a tappe in mtb che collega la Germania con l’Italia.

Il primo vero obiettivo della stagione saranno i campionati tedeschi della 24 ore in mtb, in programma il 24 e 25 maggio, dove la squadra cercherà di difendere i titoli vinti nel 2012.
La scorsa stagione complessivamente l’Univega Pro Cycling Team ha ottenuto 41 vittorie, 26 secondi posti e 17 terzi posti, un bottino di tutto rispetto. L’obiettivo è di migliorarsi ancora e per farlo gli arancio-neri potranno contare sulla collaborazione e il supporto di BPeople che fornisce loro Vincere Ava, la sella adatta al fuoristrada che unisce le caratteristiche dei migliori modelli di punta di BPeople a un nuovo design per soddisfare sempre di più le esigenze dei biker più estremi.

Di seguito la rosa completa per il 2013 Univega Pro Cycling Team: Christian Fischer (Ger), Christian Lau (Ger), Constantin Rohde (Ger), Dani Bley (Ger), Dion Gilissen (Ned), Gerrit Rosenkranz (Ger), Gisela Makowski (Ger), Jarno Messing (Ned), Jens Hoyden (Ger), Kristof Houben (Bel), Max Deppen (Ger), Sascha Mai (Ger), Sjef Klerken (Ned), Thomas Jäger (Ger), Tim Rosenkranz (Ger), Tim Vaessen (Ned), Ysabell Elling (Ger).

www.bpeople.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali