23 marzo 2013

Virgin Active inaugura la primavera con un tuffo in piscina e presenta in anteprima Aqua Zumba®!

Virgin Active ancora una volta scopre e porta in Italia le ultime tendenze nel mondo del fitness e, in occasione del primo fine settimana di primavera, festeggia l’arrivo della bella stagione con il lancio di Aqua Zumba®, il nuovo training in piscina che i soci potranno provare in anteprima il 23 e 24 marzo in tutti i club Virgin Active d’Italia.

Il divertente ed energizzate training latino si evolve, e con l’arrivo di Aqua Zumba® il divertimento del ballo si unisce all’efficacia e ai benefici degli esercizi in acqua. Le coreografie e i balli sono semplici e coinvolgenti, caratteristica tipica della Zumba, e alla portata di tutti. 

E sono tanti i vantaggi di ballare in acqua: si sfrutta la resistenza al movimento che questa produce con benefici effetti sui muscoli, e si aumenta lo sforzo cardiovascolare e quindi l’effetto allenante.  L’acqua ha, inoltre, una blanda azione massaggiante, apportando benefici soprattutto alla circolazione periferica degli arti inferiori e un leggero effetto linfodrenante.

Ballando in acqua, poi, non c’è la percezione del peso grazie alla spinta idrostatica, e questo permette di scatenarsi anche a tutte quelle persone afflitte da problematiche articolari. Un vero e proprio party in piscina sicuro, stimolante, tonificante ma soprattutto divertente!

“Virgin Active è sempre un passo avanti e, a dimostrazione dell’importanza della ricerca delle novità e delle ultime tendenze del fitness, questo fine settimana presenteremo in anteprima in tutti i club d’Italia uno degli ultimi trend per l’allenamento in piscina, Aqua Zumba®”, ha commentato Luca Valotta, Presidente di Virgin Active Italia. “Il benessere dei nostri soci e la voglia di farli divertire allenandosi è una nostra priorità, e siamo sicuri che con i ritmi coinvolgenti del nuovo training, in piscina non si andrà più solo per nuotare, ma per ballare!”

www.virginactive.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali