10 aprile 2013

Arriva in edicola "Francesco Totti - L'uomo dei record"

Tutti amano il capitano. Francesco Totti a 36 anni suonati è ancora il cuore pulsante della sua Roma. Un uomo, un simbolo - non solo per i romanisti ma per tutto il calcio italiano - che verrà celebrato dalla Gazzetta dello Sport col la collana di 5 DVD "Francesco Totti - L'uomo dei record".
I DVD ripercorrono i primi 20 anni di una delle leggende del calcio italiano che con le sue prestazioni è riuscito a conquistare il cuore di tutti i tifosi.
Nelle 5 uscite che compongono la raccolta-tributo al "Capitano" si potranno gustare tutti i suoi goal e i successi che lo hanno portato ad essere uno dei grandi protagonisti della storia del calcio italiano.
Nella prima uscita "Il Re del Goal", in edicola il 15 aprile, parte il viaggio emozionante che ha portato Totti ad essere il secondo goleador, il primo è Silvio Piola, di sempre della Serie A.
Una collezione da non perdere assolutamente, non solo per i romanisti, perchè le gesta di Francesco Totti sono un patrimonio del calcio italiano. L'opera si propone come la più completa di sempre grazie alle interviste, i video, commenti inediti e curiosità che hanno reso il "pupone" uno dei campioni più amati e celebrati.
Il "capitano", riconosciuto da tutti, è un campione dentro e fuori dal campo e attraverso questo viaggio in DVD sarà possibile ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.
Ulteriori informazioni sulla collana potete trovarle visitando il minisito dedicato all’iniziativa firmata Gazzetta dello Sport all'indirizzo: http://bit.ly/TottiUomoDeiRecord
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali