28 maggio 2013

Campionati Internazionali d'Italia SuperCross 2013

Sabato 1 giugno, dalle ore 16 alle 23, presso lo storico ippodromo padovano si terrà l’incredibile spettacolo delle moto volanti. In sella alle loro motociclette gli atleti del Supercross si sfideranno in una gara mozzafiato. È un grande vanto per la città di Padova ospitare una delle cinque manifestazioni organizzate in Italia, un evento che vede il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia e del Comune di Padova, del CONI e della Federazione Motociclistica Italiana.

Molto famoso in America e nelle principali capitali europee, il Supercross deriva dal motocross a cui però ha apportato notevoli modifiche. Le gare infatti si svolgono negli stadi, in cui vengono ricostruiti percorsi artificiali con ostacoli studiati appositamente per permettere salti molto tecnici e acrobazie spettacolari. Spesso all’interno di queste competizioni vengono inseriti anche numeri Free Style che offrono agli atleti la possibilità di esibirsi e mettere in mostra le loro abilità.

L’Ippodromo Le Padovanelle sarà la location perfetta per ospitare la manifestazione; l’arena infatti può ospitare quasi 20.000 spettatori e offre 1.500 posti a sedere nelle tribune da cui sarà possibile assistere a questo sensazionale spettacolo.

La data
1 giugno Padova, Ippodromo V.S.Breda Le Padovanelle

biglietti: www.ticketone.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali