30 maggio 2013

IL RE DEL GIRO VINCENZO NIBALI SARA' AL VIA DEL TOUR DE POLOGNE CHE QUEST'ANNO SCATTA DAL TRENTINO

Il Team Astana ha ufficializzato che il vincitore del Giro d’Italia 2013 Vincenzo Nibali rientrerà in gruppo al Tour de Pologne in programma dal 27 luglio al 3 agosto.

“Abbiamo appreso con molta soddisfazione la notizia della partecipazione della maglia rosa Vincenzo Nibali al Tour de Pologne” spiega il Direttore del Tour de Pologne Czeslaw Lang. “Per noi è motivo di grande orgoglio sapere che il re del Giro sarà al via della nostra corsa, anche perché quest’anno partiremo proprio dall’Italia con due bellissime tappe in Trentino vicino a quelle stesse montagne dove Nibali ha costruito il suo successo rosa. Le Dolomiti hanno scritto pagine memorabili nella storia del Giro e siamo sicuri che lasceranno il segno anche sul Tour de Pologne. Ci auguriamo che a fine luglio la neve e il freddo che hanno condizionato il passaggio del Giro sulle Dolomiti lascino finalmente spazio al bel tempo consentendoci di vivere una grande edizione del Tour de Pologne.”

Nel 2013 la 70a edizione del Tour de Pologne partirà per la prima volta nella sua storia dall’estero, dal Trentino, in Italia, con due tappe. Sabato 27 luglio ci sarà la frazione Rovereto-Madonna di Campiglio di 183.5 km e domenica 28 la Marilleva/Val Di Sole – Passo Pordoi di 195.5 km.

www.tourdepologne.pl
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali