22 maggio 2013

Zonacalciofaidate - nasce il nuovo portale dedicato al mondo del calcio amatoriale

Il giorno 3 Giugno 2013 verrà messo online il nuovo portale. Il progetto nasce dall’unione dei due più importanti siti dedicati al mondo del calcio amatoriale: Zonacalcio e Calciofaidate.

Il giorno 3 Giugno 2013 verrà messo online il nuovo portale Zonacalciofaidate. Il progetto nasce dall'unione dei due più importanti siti dedicati al mondo del calcio amatoriale: Zonacalcio e Calciofaidate.

Il portale si pone l’obiettivo, con il proprio redazionale, di soddisfare tutti coloro che vogliono essere aggiornati sul calcio italiano: dai Settore Giovanili Dilettantistici e Professionistici Nazionali, passando attraverso il calcio Amatoriale delle nostre regioni, fino alla Serie A.

E’ un vero e proprio “Contenitore di tutto il Calcio globale” che propone anche un servizio dedicato a tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio: il database così costituito sarà utile per società, allenatori, calciatori, tecnici che potranno interagire ed aumentare la propria visibilità.

Si tratta quindi di una vera e propria vetrina nella quale è possibile trovare anche risultati, classifiche, video e tantissime altre stucchevoli curiosità. Anche i dispositivi mobile potranno accedere agli stessi contenuti: pagine veloci e ricche, ma snelle nella parte grafica.

Ogni sportivo potrà registrarsi e scegliere il profilo che meglio lo identifica. Potrà utilizzare gli strumenti messi a disposizione dal sito per aumentare la propria visibilità o ricercare le figure amatoriali/professionali desiderate. Potrà partecipare attivamente alla redazione degli articoli, proponendosi quale redattore e pubblicare notizie per settore o per regione.

www.zonacalciofaidate.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali