7 giugno 2013

E' online il nuovo sito Kitesurfscout.com! Il portale di annunci di materiale da kitesurf usato

Negli ultimi anni sempre più persone si avvicinano al kitesurf.
Come la maggior parte degli sport anche il kitesurf richiede un'attrezzatura specifica che in questo caso è composta dalla vela, la tavola il trapezio ed eventuale muta. L'acquisto di tale attrezzatura richiede un investimento iniziale (base alla marca scelta) non irrisorio, all'incirca sui 2000 euro, di conseguenza molte persone ricorrono all'acquisto di materiale da kitesurf usato risparmiando anche più della metà.

Da questa esigenza nasce KitesurfScout.com, il sito di annunci interamente dedicato al mondo del kitesurf.
Navigando nel sito gli utenti troveranno una vasta quantità sempre aggiornata di materiali da kitesurf usati e nuovi in offerta, dai kite alle tavole, dai trapezi alle mute e molto altro.

Oltre alla ricerca di materiale i visitatori registrandosi potranno inserire in modo semplice, veloce e gratuito la loro attrezzatura da kitesurf usata.

Per i negozi che volessero sfruttare al massimo la visibilità sul sito KitesurfScout mette a disposizione una pagina interamente dedicata alla struttura, con tutti i dettagli; foto, descrizione, indicazioni stradali, contatti e la lista degli annunci relativi al negozio.

www.kitesurfscout.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali