7 giugno 2013

Mountain Dew Tour 2013: parte il tour itinerante dedicato agli sport d'azione

Mountain Dew Energy, l’energy drink che ricarica grazie alla caffeina e rinfresca grazie al suo gusto unico al limone, da giugno a settembre disseterà la penisola in un tour itinerante che irromperà nei principali eventi dedicati agli sport d’azione freestyle.
Il “Mountain Dew Energy Tour 2013” prenderà vita in 7 appuntamenti, da Nord a Sud, durante le principali manifestazioni dedicate agli sport d’azione freestyle dove sarà possibile divertirsi e assistere alle evoluzioni e alle acrobazie dei migliori atleti di Skate, Bmx, Roller, Parkour, Kite surf e Motocross. Durante tutti gli eventi Mountain Dew Energy regalerà una pausa dissetante ed energetica presso uno spazio dedicato, dove performer professionisti si esibiranno in acrobazie di freestyle e dove verranno offerti campioni di prodotto nell’esclusiva bottiglia richiudibile 100% in alluminio, che verrà successivamente recuperata e riciclata grazie ad un accordo con il Consorzio CIAL, Consorzio Imballaggi Alluminio.

I fan di Mountain Dew, potranno continuare a vivere l’emozione degli sport d’azione collegandosi alla pagina Facebook “Mountain Dew Italia” e partecipando al concorso “Vinci il Dew Tour 2013”. Dal 25 maggio al 5 settembre infatti, si potrà tentare la fortuna e vincere un viaggio in California per vivere un’ esperienza unica al Dew Tour 2013.

Per partecipare basterà rispondere correttamente a una domanda relativa a Mountain Dew ed essere tra i fortunati vincitori all’estrazione finale: in palio un viaggio per due persone con pernottamento a San Francisco e gli ingressi VIP per il DEW TOUR City Championship dell'11 e 12 Ottobre 2013, incluso un dietro le quinte esclusivo e l'incontro con i migliori atleti professionisti di ogni disciplina.

Inoltre quest’anno tutti potranno mostrare la propria abilità con BMW, Skate e Snowboard e vantarsi con i propri amici grazie all’esclusiva App “Mountain Dew Animator” presente sulla pagina Facebook “Mountain Dew Italia”. Basterà caricare una foto del viso e verrà creato un video in cui si appare per magia durante evoluzioni da professionisti con la tavola o la BMX. E’ possibile infine mostrare la propria bravura e condividere il video con gli amici direttamente su Facebook o via E-mail

“Quest’anno l’energia di Mountain Dew Energy sarà presente nei migliori eventi italiani dedicati agli sport d’azione e freestyle” dichiara Luca Gelmetti, Brand Manager Energy Drink, “La combinazione tra l’energia degli atleti e quella di Mountain Dew Energy, renderà questi appuntamenti con lo sport e il divertimento adrenalico eventi imperdibili”.

www.facebook.com/MountainDewItalia

1-2 giugno
Udine Roller Fest - Udine

15 – 16 giugno
World Skatecross Series - Roma Ostia

21-22 giugno
Go Skateboarding Day - Milano

29-30 giugno
The Movers Contest Festival - Pomigliano D’arco - Napoli

20-21 luglio
Pre X Master Award World Slalom Series - Senigallia

27-28 luglio
Krap Invaders - Schio - Vicenza

7-8 settembre
Torino Street Style - Torino
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali