4 ottobre 2013

La prestigiosa finale nazionale del Golf Challenge Condé Nast - dal 4 al 6 ottobre

Grande attesa per la finale nazionale del secondo Golf Challenge firmato Condé Nast che si svolgerà da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, sul prestigioso e difficile percorso di San Domenico Golf, a Savelletri di Fasano (Brindisi).

I campioni finalisti e i loro accompagnatori saranno ospitati, per un intero week end nel meraviglioso resort di Borgo Egnazia: l’elegante location vedrà la premiazione dei 3 vincitori (uno per categoria e il 1° lordo) alla presenza della stampa specializzata, dei vertici aziendali rappresentanti gli 11 partner che hanno affiancato Condé Nast in questa sfida, e dei direttori delle testate Condé Nast che chiuderanno ufficialmente la seconda edizione del Golf Challenge con la consegna dei trofei.

A tutti gli ospiti saranno anche offerti indimenticabili momenti gourmet con la cena di gala di sabato sera, a cura di Leonardo Vescera dei Jeunes Restaurateur d’Europe, chef del Ristorante Il Capriccio di Vieste, e offerta da AEG.

Il Golf Challange, promosso da tutte le testate Condé Nast (AD, Glamour, GQ, Myself, Traveller, Vanity Fair, Vogue, L’Uomo Vogue e Wired) ha visto per ogni tappa la qualificazione di 5 giocatori, che si sono sfidati in gare individuali con la classica formula Stableford, su quattro categorie (le tre tradizionali più quella riservata agli Juniores).
Oltre 1.200 giocatori totali, 40 finalisti a cui si aggiungono i 4 detentori del titolo dell’anno scorso. Questi i numeri del torneo Condé Nast che ha toccato otto tappe in tutta Italia unendo le suggestioni paesaggistiche, le peculiarità tecniche dei campi più belli e dei migliori circoli storici, ai partner internazionali più prestigiosi.

Undici i partner del torneo che hanno affiancato Condé Nast. AEG - ha presentato le sue innovative tecnologie e regalato indimenticabili momenti di show cooking a cura dei Jeunes Restaurateur d’Europe e per la finale offrirà un’esperienza gastronomica d’eccezione; Borgo Egnazia - il raffinatissimo resort ospiterà la finale e si prenderà cura degli ospiti coccolando le signore nella sua spa; Citroën - oltre a mettere eccezionalmente in palio una DS3 Cabrio per il giocatore che riuscirà a realizzare un "hole in one", offrirà con la nuova DS5 un servizio “transfer” per gli ospiti VIP; Estée Lauder - grazie alle make up session e ai prodotti beauty, regalerà momenti di piacere; Ethimo - dalla prima tappa responsabile dell’allestimento del villaggio del torneo, predisporrà per questo evento un meraviglioso corner relax in teak; HP e Lacoste - dopo aver presentato in esclusiva le rispettive collezioni, realizzeranno la divisa dei finalisti; Pommery - accompagnerà gli ospiti per tutto il weekend con le sue prestigiose etichette e durante il gala dinner con una verticale di champagne; La Rinascente, Trollbeads e Visa riserveranno agli ospiti delle gradite sorprese.

Il reportage dell'esclusiva finale verrà ospitato in un minisito dedicato all’interno di VanityFair.it e sarà pubblicato anche su tutti i siti Condé Nast.

www.mavico.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali