5 ottobre 2013

MOMODESIGN LANCIA EVO, L’OROLOGIO CHE TRAE ISPIRAZIONE DAL MONDO MILITARE

Legato al mondo automobilistico e dell'aeronautica militare, MOMODESIGN ha sempre proposto modelli di carattere e di grande tecnica: sulla scia di questa tradizione nasce il nuovo segnatempo EVO.

Partendo da un concetto estetico che è stato alla base dei primi orologi MOMODESIGN, la linea EVO sintetizza l’eleganza delle forme semplici e bilanciate ed il design inconfondibile del brand.

Un cronografo con cassa tonda 43 mm, spessore 11 mm, con il cinturino dalle impunture a contrasto, disponibile in pelle, nero o marrone per uno stile vintage, o in cordura, nelle tonalità del verde e del grigio, colori classici del mondo militare. Il quadrante è coordinato al cinturino, per un effetto tono su tono.

Il movimento Ronda 5021D è racchiuso nella cassa sabbiata, realizzata in acciaio 316-L con trattamento in PVD nero o rutenio e nero. Dettagli ricercati quali la sabbiatura della cassa in contrasto con la lunetta interna lucida ed i materiali del cinturino rendono l’orologio adatto anche al pubblico più esigente.

Una leggibilità chiara e immediata è garantita dalla grafica del quadrante in cui sono ben visibili gli indici a bastoni che aprono lo spazio ai contatori, mentre i sessantesimi sono impressi sul rehaut, inoltre tra le ore 4 e 5 è presente il datario. L’impermeabilità fino a 5 atmosfere e il vetro minerale antiriflesso completano questo cronografo Made in Italy, come indicato ad ore 6.

MOMODESIGN dedica questo modello ad un target esteso grazie alla sua versatilità.

www.momodesign.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali