1 agosto 2014

Tutto è pronto per la 1. Ladies Run Ticino

Il 21 settembre 2014 si terrà a Locarno nell’ambito dell’evento Walking day Ticino la prima corsa in Ticino per sole donne: la Ladies Run Ticino. Il tracciato, con partenza e arrivo in Piazza Grande, è lungo 5km, è pianeggiante e adatto a qualsiasi livello di allenamento.

Anche in Ticino (e più precisamente a Locarno) approda la corsa per sole donne: la Ladies Run Ticino. Il tracciato scelto per la prima edizione prevede partenza e arrivo in Piazza Grande ed è interamente pianeggiante e lungo 5km, di cui 1.5km sterrati. Non presenta particolari difficoltà e può essere percorso da chiunque nel tempo massimo di un’ora (ciò significa che per chi non è o è abituato a correre poco, può essere percorso anche in parte camminando).

Sono previste sei categorie di età (DU20, D20, D30, D40, D50 e D60) e verranno premiate le prime tre classificate di ogni categoria. A tutte le partecipanti verrà pure distribuita una bella t-shirt in tessuto tecnico di color rosa. Inoltre, nel villaggio dell’evento in Piazza Grande a Locarno sarà pure allestita una “zona rosa” dedicata alla donne con animazioni, area relax, massaggi, trucco viso, smalto unghie e lezioni di zumba e yoga nel pomeriggio. Ricordiamo che oltre alla corsa, sono previsti pure 3 percorsi walking e nordic walking per tutti (uomini, donne, famiglie, ecc.).

Le iscrizioni sono possibili tramite il sito www.walkingticino.ch oppure sul posto (sabato 20 e domenica 21 settembre). Per i gruppi sono previste delle offerte speciali (ogni 8 iscritte, un’iscrizione è gratis).

Maggiori informazioni: www.walkingticino.ch
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali