14 novembre 2014

Ski collection di Helly Hansen

(Fall/Winter 2014) — ispirata dalla dea della montagna della mitologia scandinava, la collezione Helly Hansen sci inverno 2014 per la donna irradia bellezza, calore ed eleganza. La collezione, pur essendo pensata per una donna attenta alle tendenze moda, è comunque altamente performante e permette di sciare in perfetta libertà.

Leggera e bella da vedere, nasconde le più avanzate tecnologie, inclusa la PrimaLoft® insulation e la tecnologia vincente di Helly Hansens H2Flow™ che permette la regolazione della temperatura in modo meccanico. Più caldo, più fresco, più leggero: il sistema di regolazione della temperature avanguardistico dona calore mentre i canali di ventilazione fanno uscire velocemente l’eccesso di calore dalla giacca man mano che il livello di attività diventa più intenso.

W Silverqueen Jacket (62181_695)

La W Silverqueen Jacket ha un design che permette un livello superiore di confort per le sciatrici che esplorano l’intero mondo delle attività in montagna. Questo grazie al tessuto  esterno  in Helly Tech Professional®, quadristretch che provvede a dare una completa protezione dal vento e dalla neve senza impedire i movimenti. La giacca dal fit femminile è valorizzata dall’interno in PrimaLoft® stretch dalla consistenza differente a seconda della parte del corpo. L’innovativa tecnologia dell’H2Flow™ permette inoltre la regolazione della temperature e assicura confort per l’intera giornata anche se il tempo varia. Più caldo, più fresco, più leggero: H2Flow™ permette con le sue parti negative e positive di regolare la temperature in modo meccanico attraverso una serie di cerniere da aprire e chiudere a seconda delle condizioni metereologiche. Altri dettagli come la gonnella staccabile che protegge dalla neve fresca, i riflettori RECCO® Advanced Rescue System e tasche super calde sono soltanto alcuni tra i plus della giacca Silverqueen di Helly Hansen.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali