14 gennaio 2015

DHL porta a Milano la coppa mondiale del rugby

E’ arrivata a Milano La Coppa del Mondo di Rugby 2015, la Webb Ellis Cup. Dopo l’atterraggio all’aeroporto di Milano Malpensa su un volo DHL, la Coppa è stata traferita al Velodromo di Bresso dove due amati campioni italiani dello sport, Andrea Lo Cicero e Mario Cipollini, si sono amichevolmente sfidati in tre divertenti prove: rugby, ciclismo e farmer’s walk.

“Siamo orgogliosi di portare a Milano la Webb Ellis Cup grazie al Rugby World Cup Trophy Tour: si tratta della prima volta che il premio più ambito del rugby viene esibito così in tutto il mondo. Da sempre sostenitore dello sport e partner a livello mondiale della Rugby World Cup 2015, DHL condivide con questa disciplina valori come velocità, passione e lavoro di squadra che sia il Rugby che la nostra azienda diffondono nel  mondo”, ha commentato Elena Galletti, Head of Marketing & Business Development DHL Express Italy.

Dopo Milano, il Trofeo ha preso la strada per Roma dove toccherà scuole, club e il Quartier Generale del WFP (World Food Programme).

Prossima tappa del tour la Romania. Il programma completo del Tour è consultabile sul sito www.rugbyworldcup.com/trophy-tour.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali