26 marzo 2015

Crownhealth FORCE, l'integratore a base di cetriolo alleato di chi fa sport

L'attività sportiva mantiene l'organismo efficiente, ma ancor di più se ad esso si associa una dieta equilibrata ed una giusta integrazione. Gli integratori nello sport sono utilizzati soprattutto da atleti che fanno un'intensa attività, quella agonistica per intenderci, per raggiungere uno stato nutrizionale ottimale.
A questo proposito voglio parlarvi di Crownhealth FORCE, un nuovo integratore alimentare a base di cetriolo. Un prodotto tutto naturale, senza glutine, utilizzato anche dal centro sportivo Carabinieri sezione atletica.
Crownhealth FORCE è utilizzato come ricostituente e revitalizzante, da utilizzare in momenti di deficit fisico, indicato per gli sportivi, ideale ad esempio nel post allenamento.
Crownhealth FORCE è frutto di una ricerca brevettata e la sua efficacia è stata scientificamente provata. Sin dall’ antichità al cetriolo (cucumis sativus) e al suo estratto, sono riconosciute particolari proprietà antinfiammatorie.
L’assenza di sostanze dopanti e steroidee consente l’uso dell’estratto anche in preparazioni destinate ad atleti per il recupero post allenamento o post gara.
E’ possibile acquistare il prodotto online. Per chiunque volesse saperne di più o volesse acquistare crownhealth force può visitare il sito ufficiale www.crownhealth.ch.
Andando nello shop potrete fare il vostro acquisto.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali