1 aprile 2015

MOTOCROSS: SIDI SUL PODIO IN ARGENTINA

Due secondi posti non sono bastati a Tony Cairoli (Ktm) per vincere il GP dell’Argentina della classe MXGP, terzo appuntamento del mondiale motocross 2015. Sul circuito di Neuquen il campione siciliano è stato beffato per un solo punto da Max Nagl (Husqvarna) e Clement Desalle (Suzuki), che hanno vinto una manche a testa piazzandosi al terzo posto nell’altra. Grazie al miglior piazzamento nella manche2 la vittoria di giornata è andata al tedesco, ma Desalle conserva la testa della classifica con 133 punti davanti a Nagl e al “nostro” Cairoli che seguono con 123. Sono punti preziosi quelli conquistati da Tony Cairoli, il mondiale è appena iniziato, sarà una stagione lunga e difficile. La regolarità è un aspetto fondamentale per chi vuole vincere il titolo iridato e questo Tony, dall’alto dell’esperienza dei suoi 8 titoli mondiali, lo sa molto bene.
Per i colori Sidi la notizia più bella che arriva dall’Argentina è però il terzo posto di Jeremy Seewer (Suzuki) nella gara della MX2. Per il giovane pilota svizzero (classe 1994), che è stato premiato da una condotta di gara impeccabile, pulita e senza errori, si tratta del primo podio in carriera in questa categoria.
Come sempre con Tony Cairoli, Jeremy Seewer così come con tutti gli altri grandi campioni della scuderia Sidi, a lottare nella polvere e brillare sul podio, ci sono gli stivali Crossfire 2 i numeri uno della collezione offroad firmata Sidi Sport.

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali