17 aprile 2015

Splendido esordio del circuito Salomon Trail Tour Italia 2015 all’Elba Trail: sale l’entusiasmo per il trail running

Una splendida giornata di sole ha segnato l’esordio del circuito Salomon Trail Tour Italia 2015 alla quinta edizione dell’Elba Trail domenica 12 aprile: importante e numerosa la partecipazione, grande l’entusiasmo dei tanti appassionati in gara e dei supporter.
Partiti da Marciana Marittima, i partecipanti hanno corso i 54,4 chilometri con dislivello D+ 3512 tra mare e montagna godendo di uno scenario unico altamente spettacolare. Condizioni di gara perfette e pronostico rispettato a favore dei top trailers al via.
Vittoria di tappa per Federica Boifava e Fulvio Dapit e ottima prestazione del Team Salomon –Isostad, con tre atleti nelle prime quattro posizioni: secondo il bergamasco Fabio Bazzana, terzo Davide Cheraz e quarto il concittadino Giuliano Cavallo. Bene anche il ligure Davide Ansaldo, 7°, del Berg Team Salomon.

Prossimo appuntamento valido per la classifica del circuito: sabato 16 maggio a Cantalupo Ligure per Le Porte di Pietra.

Sul sito www.salomontrailtouritalia.com è possibile trovare oltre al regolamento tutte le informazioni utili sulle singole gare in programma, e di volta in volta l’aggiornamento dei risultati 2015.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali