1 giugno 2015

SIDI SPORT: CROSSFIRE 2 SRS TC222 – LIMITED EDITION

Limited Edition è la grande novità firmata Sidi Sport destinata a colpire l’attenzione e raccogliere l’interesse di tutti gli appassionati di motocross e soprattutto dei tifosi del mitico Tony Cairoli.

Non si tratta di un semplice stivale…Crossfire 2 SRS TC222 - Limited Edition è infatti lo stivale che ripropone fedelmente e nei minimi particolari lo stesso modello utilizzato in gara dall’otto volte campione del mondo di motocross. A contraddistinguere questo stivale ci sono la colorazione azzurro-giallo fluo-arancio fluo e l’inconfondibile logo TC222.

Con Crossfire 2 SRS TC222 - Limited Edition sarà finalmente possibile tenere con mano e mettere ai piedi le emozioni che Tony Cairoli ci regala con le sue straordinarie imprese sui campi di gara del mondiale della MXGP.

Ogni dettaglio, compreso il packaging, di questo vero gioiello di tecnologia e design è stato curato da Sidi con grande attenzione. Lo stivale, realizzato in edizione limitata, sarà disponibile a partire dal mese di agosto nei migliori negozi di accessori e abbigliamento per il motociclismo.
Chiedi ulteriori informazioni e prenota subito il tuo Crossfire 2 SRS TC222 - Limited Edition dal tuo negoziante di fiducia!

Guarda il video di Sidi Sport con Tony Cairoli e scopri Crossfire 2 SRS TC222 - Limited Edition:
https://youtu.be/aw48zNe-Jgw
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali