7 ottobre 2015

Helly Hansen con la collezione Luxury EQ Red veste le sciatrici sporty chic

La collezione sci “Sport & Chic” di Helly Hansen si chiama “Luxury EQ Red”.  La rigorosità del design scandinavo si spinge all’estremo con una serie di bellissimi capi d'abbigliamento outerwear da sci dal look davvero desiderabile. In questa collezione Helly Hansen non accetta compromessi tra stile e performance.

La nuova collezione riflette lo scrupoloso lavoro di partnership di Helly Hansen in tutte le principali località sciistiche del mondo. La maggior parte dei clienti che si lasciano affascinare dallo stile di Helly Hansen apprezzeranno le caratteristiche dei capi EQ Red, le silhouette decise e le tavolozze di colori all'ultima moda che riflettono uno stile di vita appassionato e attivo.

La Pete Jacket rende omaggio alla 24 Ore di Le Mans, la più antica gara di resistenza nello sport automobilistico e alle sue immagini maschili. II suo taglio e i suoi tessuti all'avanguardia offrono un design scandinavo mirato e affidabile che riflette gli stili di vita audaci e sofisticati degli anni '60. La giacca modello Pate si abbina  perfettamente con i Cross Pant per un look ispirato alle moto.

La W Diana Jacket rende omaggio alla bellezza anni '70 con un taglio all'avanguardia e l’aggiunta di bellissimi elementi Swarovski®. I W Passion Pant portano l'outfit delle sciatrici ad un nuovo livello di femminilità con un look aderente e morbido al tatto. Scegliendo le giacche o i pantaloni della linea Helly Hansen EQ Red  si prende parte al programma Helly Hansen Ski Free che regala uno skipass  per sciare gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali