20 novembre 2009

Bladerunner Ice Collection: Pattini per volteggiare sul ghiaccio aspettando Vancouver

Le Olimpiadi di Vancouver si avvicinano! Un amore profondo lega senza dubbio gli italiani al pattinaggio su ghiaccio. Un’affezione nata lontano nel tempo ma che raggiunge ora i massimi livelli grazie al talento dei nostri azzurri capaci di far sognare con le proprie performance anche noi che, in una sorta di catarsi, incantati davanti alla tv, ascoltiamo la favola raccontata dai bravissimi cronisti…

Audience e gradimento è alle stelle perché il pattinaggio è in fondo un arte in movimento, è una forma d’espressione ricca e composita, leggera, quasi alata. Senza dubbio emozionante. E’ poesia, armonia e seduzione, rapisce gli occhi e il cuore di chi osserva.

Come non ricordare le incantevoli coreografie eseguite in pista o l’energia prorompente del pattinaggio di velocità?

Riscuote molto successo anche tra i dilettanti! Bambini e adulti affollano le piste e i palazzetti e, tra un ruzzolone e l’altro, si cimentano in uno sport completo e divertente.

Bladerunner presenta la Ice Collection 2010: una serie di pattini da ghiaccio innovativi, sviluppati per garantire un alto livello di comfort senza rinunciare a stabilità e performance.

fonte: Ufficio Stampa Bladerunner
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali