23 febbraio 2010

Tennis - in vendita i biglietti degli Internazionali BNL d'Italia 2010

E’ scattato il count-down dei 67esimi Internazionali BNL d’Italia 2010, in programma al Foro Italico di Roma dal 24 aprile all’8 maggio 2010. L’evento è tra i più prestigiosi del circuito: saranno presenti, come sempre, i migliori giocatori e le migliori giocatrici del mondo, oltre ai più forti italiani: uomini nella prima settimana, le donne nella seconda.

La grande novità della prossima edizione è che gli incontri di primo turno del torneo maschile cominceranno domenica 25 aprile, una formula già sperimentata con successo al Roland Garros. I grandi campioni del tennis mondiale saranno dunque di scena per otto giorni anziché soltanto per sette.

Gli abbonati dell’edizione 2009 hanno tempo fino al 26 febbraio 2010 per rinnovare la tessera conservando il proprio posto.

Diverse le formule di abbonamento proposte a chi non vorrà acquistare una tessera valida per tutti i 15 giorni. L’opzione “Super Weekend”, che potrà essere acquistata fino all’8 gennaio 2010, può essere un’idea-regalo natalizio per tutti gli appassionati dello sport della racchetta. Con questa tessera sarà possibile assistere alle fasi finali (quarti, semifinali e finali) sia del torneo maschile che di quello femminile. L’abbonamento denominato “Ground”, con soli 110 euro, permetterà di assistere a tutti gli incontri disputati sui campi secondari nelle sessioni diurne e a quelli femminili sul Centrale dal lunedì al mercoledì. Con l’abbonamento “Night&WeekEnd” si potrà invece accedere al Centrale in tutte le sessioni serali e in quelle diurne di venerdì, sabato e domenica per il torneo maschile e di giovedì, venerdì e sabato per il femminile. L’offerta è completata dall’opzione “WeekEnd”, disponibile soltanto per i settori Distinti Tevere: scegliendola si potrà assistere a tutte le fasi finali dai quarti in poi di entrambi i tornei.

tutte le info su: www.internazionalibnlditalia.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali