21 febbraio 2010

Vucinic porta la Roma a -5 dall'Inter

Pur soffrendo un po' nel finale, la Roma supera per 1-0 il Catania e si porta a -5 dall'Inter capolista. Il gol della vittoria è stato realizzato da Mirko Vucinic al 18' del primo tempo, quando Vucinic è bravo a colpire con un destro al volo, su cui Andujar non può fare nulla. Il portiere etneo fa poi un miracolo su De Rossi, in chiusura di primo tempo, mentre nella ripresa gli ospiti creano qualche pericolo soprattutto nel finale, ma non trovano la via del pareggio.
La Juventus supera per 2-1 il Bologna e si porta al quarto posto in classifica, approfittando dello 0-0 del Napoli a Siena. I bianconeri, al terzo successo consecutivo tra campionato e coppa, trovano il gol della vittoria in contropiede con Candreva al 66', dopo i gol di Diego e Buscè. Incredibile, tuttavia, l'errore di Gimenez sull'1-1, che colpisce il palo a porta completamente sguarnita.

Torna al successo la Fiorentina, in un contestatissimo derby con il Livorno. Sotto alla fine del primo tempo per la punizione vincente di Rivas, i viola trovano il pareggio con Vargas al 62' ed ottengono il successo con Gilardino a 12 minuti dalla fine, quando sono in uno in più per l'espulsione di Rivas. Travolgente successo del Palermo sulla Lazio (3-1) con le reti di Hernandez, Miccoli e Nocerino, mentre per i capitolini in gol Kolarov. Sogna l'Europa anche il Cagliari, dopo il 2-0 al Parma, con l'autorete di Zaccardo e il gol di Matri, mentre il Chievo si aggiudica la sfida salvezza con l'Atalanta, grazie alla rete di Pellissier.

fonte: Datasport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali