4 maggio 2010

PEPSICO ENTRA NEL PARCO SPORTIVO ROMANO DEL FORO ITALICO

PepsiCo ha siglato con Coni Servizi un importante accordo commerciale triennale, per la presenza in esclusiva dei prodotti dell’Azienda (Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea) in tutti i punti vendita in occasione di alcuni degli eventi chiave che saranno ospitati al Foro Italico.

Il Parco del Foro Italico, una delle aree sportive e architettoniche più importanti e all’avanguardia d’Italia, comprende, tra gli altri, lo Stadio Olimpico e il Comprensorio del Tennis. Il primo ospita tutte le gare “casalinghe” di Roma e Lazio, partite della Nazionale Italiana di Calcio e i concerti dei più importanti artisti mondiali, e il Golden Gala di Atletica Leggera, mentre il Comprensorio del Tennis è il palcoscenico di manifestazioni di grande prestigio come gli Internazionali BNL d’Italia.

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo con Coni Servizi – commenta Rafael Narvaez, Direttore Marketing PepsiCo –. La presenza in esclusiva dei nostri prodotti nel Parco del Foro Italico è strategica per la nostra Azienda non solo da un punto di vista strettamente commerciale, ma anche da un punto di vista marketing. Infatti, i nostri brand saranno protagonisti in tutti gli eventi di rilevanza internazionale con operazioni ad alta visibilità realizzate appositamente per le più importanti occasioni sportive e musicali”.

Queste nel dettaglio le principali attività. Pepsi, da sempre sinonimo di divertimento ed energia, a partire dal primo luglio, avrà un’importante visibilità all’interno dello Stadio Olimpico durante tutti i grandi concerti musicali e gli eventi sportivi. D’ora in poi Pepsi avrà una presenza predominante all’ interno dello Stadio Olimpico.

Gatorade, leader nel mercato degli sport drink, rientra da protagonista nel mondo del tennis attraverso la sponsorizzazione degli Internazionali BNL d’Italia. L'accordo prevede la presenza del marchio in banner fissi nei campi centrali che ospiteranno le partite più prestigiose e più seguite del torneo, la visibilità all'interno del villaggio e lo stand dedicato a Gatorade all'interno della struttura.

Infine Lipton Ice Tea, uno dei più importanti brand di tè freddo nel mondo, sarà Partner dello Swatch FIVB World Tour – Foro Italico Grand Slam 2010, la tappa italiana del più importante evento di beachvolley a livello mondiale in programma al Foro Italico dal 16 al 23 maggio. Il prodotto sarà disponibile su tutti i campi e la visibilità assicurata durante le partite e in sala stampa al termine dei match.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali