28 aprile 2011

Sidi conquista la prova inaugurale della Coppa del Mondo di Mountain Bike

La stagione della mountain bike è iniziata nel segno di Sidi Sport. Sabato 23 aprile  sul percorso di Pietermaritzburg in Sud Africa Nino Schurter (Scott-Swisspower) ha vinto la prova inaugurale della Coppa del Mondo 2011.

Duello in casa Sidi quello andato in scena in Sud Africa. L’atleta svizzero infatti ha preceduto sulla linea del traguardo un altro dei grandi della scuderia Sidi Sport, il campionissimo delle ruote grasse Julien Absalon (Orbea). Schurter e Absalon due campioni straordinari che hanno dato
vita a una gara esaltante e mozzafiato. Ad avere la meglio in questa prima tappa è stato lo svizzero ma sicuramente anche il francese nel proseguo della stagione saprà regalare grandi soddisfazioni.

Schurter e Absalon che nell’avventura della World Cup 2011 possono contare come sempre sull’aiuto e il supporto di Dragon 2 Carbon Srs la calzatura leggera, resistente e estremamente performante che si conferma come il top di gamma della collezione off-road firmata Sidi.

Dal Sud Africa arrivano buone notizie non solo dai grandi campioni ma anche dalle giovani promesse. Un segnale importante che da continuità al vivaio dei talenti Sidi Sport. Sidi infatti ha ottenuto il successo anche nella gara riservata agli atleti Juniores con il giovane atleta svizzero Andri Frischknecht (Scott-Swisspower) figlio del grande Thomas Frischknecht.

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali