1 luglio 2011

Sony e Wimbledon insieme per regalare il grande tennis in 3D

Wimbledon
Il 2011 sarà un anno storico per Wimbledon che insieme a Sony regalerà la tecnologia 3D a tutti gli amanti del grande tennis che potranno seguire la finale maschile e femminile e la semifinale maschile, per la prima volta in assoluto in 125 anni di storia, nei cinema di tutto il mondo.

Grazie al 3D tutti i colpi dei grandi campioni che scenderanno sul prestigioso campo centrale di Wimbledon potranno essere visti ma soprattutto vissuti in un'esperienza reale resa spettacolare dalla qualità del 3D in alta definizione.

Per cercare il cinema più vicino a casa per seguire Wimbledon in 3D bisogna andare sul sito sony.wimbledon.com dove oltre all'elenco dei cinema italiani che aderiscono all'iniziativa, 9 su tutto il territorio nazionale, è possibile guardare il trailer cinematografico girato per l'evento oltre che dare un'occhiata alle TV 3D di Sony e altri prodotti della gamma di Home Cinema 3D di Sony.

Per il torneo più importante al mondo, oltre il trailer cinematografico, è stato girato anche un bel video, che trovate qui nel post, dove dare un'occhiata al backstage per capire meglio lo sforzo di Sony per regalare lo spettacolo del 3D. Ovviamente il viaggio nel backstage è accompagnato dalla presenza di tanti campioni, vecchi e nuovi, che hanno fatto la storia del mitico torneo di Wimbledon.

Sicuramente per chi si trova nelle vicinanze dei nove cinema italiani che trasmetteranno Wimbledon in 3D sarà un'opportunità da non perdere per gustarsi il grande tennis in maniera realistica.... quindi non perdete tempo e fate un salto sul sito sony.wimbledon.com per vedere se siete geograficamente fortunati...

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali