30 novembre 2011

Helly Hansen Arctic Boot: per lui la scarpa giusta per affrontare le avventure... invernali

Fin dall'alba della civiltà, la pelle è stata il materiale prediletto per le calzature. Con le nuove Arctic Boot i designer Helly Hansen hanno fatto fare un salto di qualità al materiale più antico del mondo, rendendolo più resistente e attraente che mai. Se c'è qualcuno che sa cosa voglia dire affrontare le condizioni climatiche più estreme, questi sono i norvegesi; tutta l'esperienza dei designer Helly Hansen è stata quindi riversata nelle Arctic Boot, city hiker di altissimo livello, realizzate con pelle di prima qualità e completate da un confortevole ed elegante collo scamosciato. La tradizionale costruzione "welded" naturalmente waterproof esalta le doti caratteristiche di questa scarpa: calda, asciutta e sicura su ogni terreno grazie alla suola in Helly Wear™, un materiale esclusivo dell'azienda scandinava, che garantisce la massima resistenza e tenuta antiscivolo.

 Caratteristiche Tecniche:

 • Pelle waterproof di prima qualità
 • Collo in pelle scamosciata
 • Fodera in feltro naturale
 • Suola in gomma Helly Wear™
 • Costruzione "welded"
 • Prezzo: euro 150

Da 133 anni Helly Hansen veste i professionisti che affrontano quotidianamente nelle più impegnative condizioni ambientali nel mondo. La missione di Helly Hansen è proteggere chi sfida per lavoro o per avventura i mari più tempestosi, la tundra più desolata e le cime più alte. Che si tratti delle guide alpine del Monte Bianco, dei patroller di Aspen o dei pescatori del Mare di Barent, il progressivo design scandinavo di Helly Hansen è al loro fianco per offrire la massima protezione. I nostri pluripremiati prodotti hanno dimostrato in oltre un secolo di essere sinonimo di comfort, resistenza all’acqua e alla neve, ed eleganza. Helly Hansen è la prima scelta di chi si avventura in ambienti estremi ma anche di chi vuole semplicemente affrontare la vita con eleganza e fiducia in ciò che indossa.

La collezione autunno/inverno 2011 raccoglie il meglio della lunga esperienza Helly Hansen, dalle eleganti e ipertecniche giacche da sci all’abbigliamento tecnico per le donne che affrontano come professioniste la montagna. L’incomparabile bellezza del paesaggio norvegese ha ispirato ogni singolo capo o scarpa, realizzato con l’obiettivo di offrire il massimo livello tecnologico al mondo. Le innovazioni sono ovunque, l’eleganza è al suo massimo, e gli standard sono più alti che mai. Helly Hansen rappresenta storia, autenticità e versatilità per un gamma di consumatori che per ampiezza è unica al mondo. Chi cerca stile e fiducia nei prodotti lo può trovare in Helly Hansen, un marchio che dal primo giorno ha seguito il proprio originale percorso. La collezione autunno/inverno 2011 ha veramente qualcosa per chiunque.

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo

intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 35 comprensori sciistici nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la  conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen, visitate: www.hellyhansen.com
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali